Editoriale di Teresa Peccerillo. Venti d'autunno
L'estate è ormai lontana e l' "anno nuovo", inteso come lasciapassare verso i buoni propositi, è iniziato.
Sebbene stiamo vivendo tempi strani, segnati da pandemia, guerre troppo vicine e crisi energetica, le abitudini in fatto di bellezza rimangono invariate. Per questo numero di Infoestetica Mag abbiamo pensato di fare il punto della situazione su ciò che ha lasciato l'estate e partire con il piede giusto verso i prossimi mesi.
Una parola ha svettato nelle pagine del gossip e dello spettacolo: tradimento. Ne abbiamo visti molti coinvolgere le vite dei VIP e tuttora se ne parla. Ed è proprio partendo dal gossip che abbiamo pensato: perché si tradisce? E soprattutto perché si tradisce quando si è belli, ricchi e famosi? La dr.ssa Paola Pompei ha dato delle risposte molto interessanti, soprattutto ci ha fatto capire che siamo tutti uguali anzi, in certi casi, è più facile essere "comuni mortali" che personaggi pubblici.
Per quanto riguarda la Medicina Estetica abbiamo prediletto i trattamenti che valorizzano la "luce" del viso, per salutare l'estate e ricordarci che il sole, nonostante tutto, splende sempre.
Buona lettura