Oroscopo di Isotta

ariete

Ariete

Arrischiatevi ad andare in vacanza con nuove amicizie. Potreste anche cambiare meta quest’anno. Spensieratezza ed allegria vi faranno bene per rigenerarvi ed essere carichi al rientro. Notti romantiche sotto la luna.

toro

Toro

La tentazione di dare retta a quello stimolo che vuole uscire dal recinto, osare e lanciarsi andare sarà fortissima in questa estate, in amore potreste anche dichiararvi e vedere che succede. La vostra buona stella vi darà la dritta giusta.

gemelli

Gemelli

Verifica è la parola chiave e il segreto sarà quello di basarsi sui fatti. Avete ora l’orecchio molto sensibile alle varie sirene e potreste incappare in situazioni ambigue. Per le vacanze lanciatevi in avventure entusiasmanti e senza aspettative.


cancro

Cancro

Godetevi una bella estate con la famiglia o con amicizie fidate da cui non avrete sorprese sgradite. L’azzurro del cielo e le sabbie bianche sono per voi rigeneranti e benefiche. Coccolatevi con sani peccati di gola. Estate radiosa.

leone

Leone

Arriva Marte, per voi è un pianeta amico che vi porterà una bella energia, grinta e grande forza, questa estate ne avrete bisogno. Un bel viaggio in un posto nuovo, anche da soli, vi porterà buone cose e belle scoperte. Incontri interessanti.

vergine

Vergine

La necessità di spegnere il cervello si farà sentire e avrete bisogno di posti silenziosi e poco frequentati. Una bella vacanza con chi amate, serena, per parlare e fare progetti, vi farebbe bene. State con chi vi dà sostegno, ora no ai criticoni.


bilancia

Bilancia

Un invito a trascorrere una bella vacanza in un bel posto andrà accettato. Potrebbero esserci delle situazioni fastidiose o qualcuno che non gradite, le risolverete con la vostra solita diplomazia. Benessere generale.

scorpione

Scorpione

Spensieratezza, adesso è il momento di lasciarsi alle spalle i malumori e di trascorrere una bella estate, anche in un posto tranquillo, che conoscete e che vi dà serenità. Inviti a feste e serate divertenti. Stato d’animo positivo.

sagittario

Sagittario

Estate all’insegna degli spostamenti a vario titolo molto favorevoli e che vi piaceranno. Le finanze sono fiorenti e ben sapete che in arrivo ci sono belle sorprese. Incontri interessanti e stimolanti. Felicità in amore.


capricorno

Capricorno

Con un cielo così è chiaro che i cambiamenti sono all’insegna sia del rinnovamento e sia del consolidamento di quelle basi solide che vanno sfruttate. Soddisfazioni lavorative e famigliari. Buon umore. Novità positive. Soldi in arrivo.

acquario

Acquario

Abbiamo la solita voglia di evadere oltre i confini del conosciuto? Siete stufi delle solite cose e delle varie dinamiche di tutti i giorni, vi rigenerate nelle situazioni estreme ed avvincenti. Fatelo. Estate magnifica con novità elettrizzanti.

pesci

Pesci

Organizzate un bel viaggio con una persona amica. Vi rigenererà. Una crociera dove incontrare gente nuova e che non vi impegna troppo. Chiacchere superficiali, divertimento a tutto spiano, buona musica e tanto buon pesce.