#LivestreamInfoestetica
• Iniezione di Filler sulle labbra di Carlotta, una testimonial di Infoestetica
• Prof.Andrea Garelli, la sapienza incontra la precisione e l’etica professionale
• Labbra simmetriche e proporzionate, il filler a base di acido ialuronico conferisce risultati splendidi (nelle mani giuste)
Continua il viaggio di Infoestetica tra gli studi medici per riprendere dal vivo interventi e trattamenti
Acido ialuronico senza punture sì o no?
“Acido Ialuronico senza punture” è la nuova parola d’ordine del mondo dell’estetica fai-da-te. Donne di tutto il mondo in cerca del miglior risultato a costo zero. A volte, però, dietro rimedi apparentemente innocui si celano insidie inaspettate. È il caso della ventenne di Bentley, Megan Armitage, che si è sottoposta ad un filler labbra economico, acquistato su internet e somministrato da una sconosciuta con una penna pressurizzata. Il risultato è stato labbra gonfie, sì, ma livide e sanguinanti.
Tra i volumizzanti labbra il più famoso ed apprezzato è ancora l’acido ialuronico, dunque, ma sebbene somministrarlo sia una procedura semplice, è bene ricordare alle pazienti che solo una mano esperta può garantire il miglior risultato possibile in assoluta sicurezza per la salute.
Lo ha spiegato il Prof. Andrea Garelli, Chirurgo Plastico, che ha sottoposto a filler labbra la nostra testimonial Carlotta.
Trattamento di filler labbra su una testimonial di Infoestetica
Il Prof. Andrea Garelli ha ospitato le telecamere di Infoestetica nel suo studio di San Giovanni dove ha effettuato un trattamento di filler labbra su una testimonial.
Prima di ogni trattamento di Medicina Estetica è fondamentale una visita approfondita della paziente. Dopo un’attenta consulenza volta a valutare volumi di partenza, simmetrie, geometrie del volto e obiettivo della paziente, il Prof. Garelli ha spiegato la procedura del trattamento.
Si inizia applicando una crema anestetica. Per Carlotta, il trattamento sarà volto prima a ripristinare la proiezione del margine superiore del labbro per poi passare alla fase riempitiva.
Già dopo la prima piccola iniezione, la proiezione del vermiglio appare simmetrica. Il Prof. Andrea Garelli modella con le mani le labbra della paziente che non mostra alcun cenno d’indolenzimento.
Il trattamento dura circa 15 minuti al termine dei quali Carlotta, la testimonial di Infoestetica, può finalmente specchiarsi e la sua reazione è entusiasta! Il risultato è gradevolissimo agli occhi fin da subito, le labbra sono proporzionate, corpose, simmetriche e bellissime.
Ancora una volta il Prof.Andrea Garelli ha effettuato un lavoro impeccabile!