Rinofiller Napoli dimostrazione – dr. Eugenio Maria Amato - Infoestetica Magazine

Rinofiller Napoli dimostrazione – dr. Eugenio Maria Amato

Rinofiller Napoli dimostrazione – dr. Eugenio Maria Amato

Rinofiller Napoli VIDEO
Anche per il naso, l’acido ialuronico è un elisir di bellezza

Rinofiller Napoli dimostrazione nello studio del dr. Amato con cui abbiamo approfondito la conoscenza di un trattamento giovane ma già molto richiesto.

IN BREVE

  • Rinofiller Napoli dimostrazione in studio con il dr. Eugenio Maria Amato
  • Rinofiller durata: anche fino ad un anno
  • Rinofiller prima e dopo: due casi diversi per due risultati davvero sorprendenti. Guardare per credere

Tutti lo cercano, tutti lo vogliono: è il rinofiller

Fino a poco tempo fa era impensabile risolvere un problema estetico del naso senza passare sotto i ferri chirurgici. Oggi la Medicina Estetica è in grado di impiegare una sostanza fondamentale e versatile come l’acido ialuronico anche per questo scopo.

Dopo Civitavecchia, un’altra tappa del nostro viaggio alla scoperta degli esiti sorprendenti del Rinofiller è Napoli, con la dimostrazione eseguita dal dr. Eugenio Maria Amato su due pazienti, Mercedes e Clelia.

«Il trattamento consiste in iniezioni di acido ialuronico molto calibrate per rimodellare il naso e cambiare i piani, le gobbette, la punta e renderli naturali», ha precisato il dottore. Ovviamente bisogna utilizzare un prodotto valido e specifico per lo scopo. Una volta iniettato si modella e perfeziona il risultato con l’ausilio delle mani. È molto più duraturo di un filler labbra».

Quanto dura il rinofiller?

«Anche un anno ma dipende dal paziente. Ogni trattamento di Medicina Estetica deve la durata del risultato allo stile di vita del paziente: fumare o assumere cortisone rendono meno duraturo l’effetto del filler».

Intervenire sul naso e sul volto in generale significa soprattutto rispettare le proporzioni e i connotati del paziente. Anche nei casi di Clelia e Mercedes il risultato è frutto di un’analisi accurata dei volti nel pieno rispetto dell’armonia delle forme.