Rinofiller dr. Alberto Mentone - VIDEO Prima e Dopo - Infoestetica Magazine

Rinofiller - dr. Alberto Mentone - VIDEO Prima e Dopo

Rinofiller - dr. Alberto Mentone - VIDEO Prima e Dopo

Il Rinofiller è un trattamento di medicina estetica molto richiesto. In primo luogo perché riguarda una delle aree del volto che più provocano complessi e problematiche estetiche nella persona; in secondo luogo perché conferisce dei risultati estetici eccellenti senza dover ricorrere all’intervento chirurgico.

Si parla di problematiche esclusivamente estetiche proprio perché per quelle di tipo funzionale, l’unica via di risoluzione rimane quella chirurgica.

Rinofiller. Quanto dura?

La durata del Rinofiller dipende da alcuni fattori quali la genetica, la qualità del prodotto utilizzato ed infine la tecnica impiegata. Affinché la tecnica sia migliore possibile, è bene precisare la necessità di affidarsi ad un professionista che già la padroneggi. Per essere sicuri della scelta, i pazienti potranno cercare e chiedere al professionista della documentazione sui “Rinofiller Prima e Dopo”, oltre che essersi documentati a fondo circa il curriculum dello stesso.

Il rischio peggiore di un Rinofiller sbagliato è la necrosi dei tessuti. È fondamentale conoscere l’anatomia umana per sapere che il naso è un’area che presenta una vasta densità di vasi, per cui il rischio di toccare un’arteria e causare una necrosi della cute è piuttosto alta.

Una volta eseguito, il Rinofiller ha una durata media di 10 mesi, variabili in base ai fattori elencati