Peeling Rieti- dr. Danilo Paolucci - Infoestetica Magazine

Peeling Rieti- dr. Danilo Paolucci

Peeling Rieti- dr. Danilo Paolucci

Peeling Rieti con il dr. Danilo Paolucci

Acido tramexamico - non c’è più scampo per le macchie cutanee

Peeling Rieti con Il dr. Danilo Paolucci, che  esegue trattamenti di medicina estetica presso i suoi ambulatori di Roma, Guidonia e Rieti. Le tecniche filler, peeling, laserterapia e botulino sono solo alcune delle sue specializzazioni. In questo video ci racconta in che modo viene impiegato l'acido tramexamico per macchie cutanee.

Dimostrazione peeling chimico viso in breve:

  • Addio alle macchie con il peeling. Rieti, il dr. Danilo Paolucci ospita le telecamere di Infoestetica durante il trattamento
  • Acido tranexamico: nuovo potente alleato nella lotta contro le macchie della pelle
  • Peeling Rieti. Il trattamento antimacchia è composto da due fasi, una ambulatoriale e una da completare nella comodità di casa propria
  • Le sedute previste per il trattamento di peeling sono cinque ma i risultati sono visibili già dopo la seconda

Peeling chimico viso con acido tranexamico per eliminare le macchie cutanee

Peeling Rieti, il dr. Danilo Paolucci spiega che le discromie cutanee possono dipendere da diversi fattori come, ad esempio, una scorretta esposizione solare o ragioni genetiche. Fortunatamente oggi, grazie al peeling, è possibile rimediare a questo fastidioso inestetismo e, soprattutto, scongiurarne la ricomparsa. Subito dopo questa introduzione, il dottore procede alla prima visita a Marzia, la paziente su cui eseguirà il trattamento di peeling davanti alle telecamere di Infoestetica.

Attenzione alle macchie visibili, ma anche a quelle sottocutanee in agguato!

Durante la fase di prima visita a Marzia il dr. Danilo Paolucci spiega che la paziente presenta delle discromie sia visibili che sottocutanee.
Quest’ultime, senza l’utilizzo tempestivo del peeling, sarebbero irreversibilmente emerse in superficie in poco tempo! Terminata la visita, il dottore procede con il trattamento.

Acido tranexamico, il nuovo alleato nella lotta alle macchie della pelle

Marzia, cosciente dei dettagli del trattamento a cui si sottoporrà e certa della professionalità del dr. Danilo Paolucci, si stende sul lettino ed ecco che il trattamento di peeling ha inizio.

«Sto applicando l'acido tranexamico» spiega il dottore mentre tratta il viso di Marzia «che è un nuovo principio attivo usato nei trattamenti di peeling il cui scopo è quello di eliminare le macchie cutanee e prevenirne la ricomparsa. La pelle di Marzia è particolarmente sensibile, infatti tra i diversi peeling contenenti questo principio attivo di nuova scoperta, ne ho scelto uno molto delicato.»

Il trattamento di peeling inizia in ambulatorio e termina…a casa propria!

Il dr. Danilo Paolucci continua il trattamento di peeling sul viso di Marzia, la quale, inizialmente, presenta un leggero arrossamento cutaneo che svanisce dopo pochissimi minuti.

«Questo peeling è diviso in due fasi, dopo l’assorbimento dell’acido tranexamico applicherò una crema al retinolo volta a creare desquamazione che la paziente dovrà portare per circa dieci ore, terminate le quali dovrà risciacquare abbondantemente il viso con acqua.» ci svela il dottore.

Il peeling prevede 5 sedute, ma i sorprendenti risultati sono visibili già nel primo mese di trattamento

Il dr. Danilo Paolucci spiega che il peeling viene eseguito una volta al mese perché è molto potente e bisogna dare alla pelle il tempo di rigenerarsi. I primi risultati si vedranno già dopo 20 giorni, in prossimità del secondo trattamento e noi non vediamo l’ora di svelarvi i risultati sul viso di Marzia!