MEDISCULPT OSTIA – dr. Raniero Facchini
IN BREVE:
- Medisculpt Ostia – il dr. Raniero Facchini dimostra alle videocamere di Infoestetica, il metodo per rassodare i glutei in poco tempo
- Rassodare glutei, addome, cosce e braccia con un macchinario che lavora sui muscoli, garantendo risultati veloci e duraturi
- È la tecnologia più in voga tra i VIP proprio grazie alla sua incredibile efficacia
Rassodare i glutei con la medicina estetica VIDEO
Glutei in primo piano per l’Estate! Mentre i parchi si affollano di atleti della domenica, alcuni centri di Medicina Estetica registrano il boom di prenotazioni tra chi vuole ottimizzare al massimo i risultati dell’allenamento e chi, invece, inizia a pensare alla prova costume. Lo Studio Regina Maria Pia di Ostia, dove il dr. Raniero Facchini esegue il trattamento glutei con MEDISCULPT, è uno di quei centri.
Già qualche mese fa aveva ospitato le telecamere di Infoestetica per una dimostrazione del macchinario ed oggi, alle porte dell’estate, la tecnologia di Medisculpt sta registrando un vero successo tra i pazienti.
Glutei e tonificazione muscolare. La novità di Biotec Italia
«Medisculpt permette di rassodare i glutei e perdere la massa grassa circostante tramite una nuova tecnologia (entrata sul mercato nel 2019), l’unica in grado di agire sul muscolo. Fino ad ora, in Medicina Estetica e Chirurgia Plastica, esistevano solo procedure mediche in grado di agire sul grasso (es. liposuzione, criolipolisi, cavitazione, intralipoterapia…), nessuna sul muscolo» ha specificato il dr. Facchini che sa bene quanto sia critica l’area dei glutei, soprattutto per le donne. «In un congresso recente ci siamo resi conto che l’autovalutazione del gluteo, da parte di ragazze anche molto giovani ed allenate, è sempre piuttosto bassa» per questo il macchinario, distribuito da Biotec Italia, è utile anche a chi ha già un corpo atletico poiché massimizza i risultati dell’allenamento.
Medisculpt rimodella tutto il corpo
Non solo i glutei. Medisculpt agisce su tutti i gruppi muscolari, con risultati evidenti anche per quelli più difficili come gli addominali.
«In 30 minuti di uso di questa tecnologia si inducono 20mila contrazioni muscolari sovramassimali, quindi al di sopra del massimo raggiungibile con un’attività fisica estrema. Per raggiungere lo stesso risultato occorrerebbero 3 mesi di allenamento e comunque non sarebbe la stessa cosa».
Si possono trattare 4 aree muscolari in contemporanea: glutei, cosce, addominali, braccia.
Quante sedute occorrono
Occorrono da 4 a 8 sedute da 30 minuti per vedere risultati ottimali. Lo Studio Regina Maria Pia ha standardizzato il trattamento in 6 sedute da svolgere 2 volte a settimana per 3 settimane.
Durata dei risultati
I risultati durano fino ad un anno, si vedono bene un mese dopo la fine del trattamento e calano un pochino dopo 6 mesi.