Medisculpt e Cryoliposculpt Ostia. Prof. Andrea Garelli - Infoestetica Magazine

Medisculpt e Cryoliposculpt Ostia. Prof. Andrea Garelli

Medisculpt e Cryoliposculpt Ostia. Prof. Andrea Garelli

IN BREVE

  • Medisculpt e Cryoliposculpt Ostia. Il prof. Andrea Garelli illustra queste tecnologie per il rimodellamento del corpo senza bisturi.
  • Eliminare i depositi di grasso e tonificare i muscoli, due azioni combinate con risultati evidenti in poche sedute
  • Medisculpt agisce sui muscoli inducendo delle contrazioni sequenziali che coinvolgono uno o più gruppi muscolari
  • Cryoliposculpt riduce il pannicolo adiposo per mezzo di una tecnologia che “congela” le cellule adipose che vengono smaltite dall’organismo

Rimodellamento corpo senza bisturi. Si può!

Rimodellare il corpo senza l’uso del bisturi ed in poche sedute. Sembra un sogno, vero? In realtà esistono una tecnologia specifica per l’eliminazione del grasso localizzato ed una per la tonificazione dei tessuti e dei muscoli. Stiamo parlando di Cryoliposculpt e Medisculpt, due macchinari elettromedicali le cui azioni, se combinate, portano al rimodellamento della silhouette in poche sedute.

Abbiamo incontrato il prof. Andrea Garelli, chirurgo plastico, nel suo studio di Ostia. “Alcuni macchinari come quelli dell’azienda Biotec – ha affermato il prof. Garelli – consentono di ottenere dei risultati evidenti e duraturi nel miglioramento della silhouette”. Dire che il risultato sia uguale a quello ottenibile con la chirurgia è un azzardo, tuttavia la Medicina Estetica permette di ottenere risultati molto vicini a quelli chirurgici.

I due macchinari possono essere utilizzati separatamente o in combo con un protocollo mirato per snellire e tonificare il corpo.

Cryoliposculpt agisce sulle adiposità localizzate. Per mezzo di un manipolo che sfrutta l’azione del freddo, le cellule adipose subiscono un processo di “lipolisi”, quindi di congelamento e smaltimento. L’effetto è visibile in poche sedute e, trattandosi di un’azione che viene innescata in fase di trattamento per proseguire nel tempo, potrebbero occorrere alcune sedute prima che gli effetti siano ben visibili.

Medisculpt agisce sul tono muscolare. Attraverso l’energia elettromagnetica induce delle contrazioni muscolari non ottenibili con movimenti volontari, che mettono il muscolo sotto sforzo portandolo a compiere un lavoro tale da poter essere paragonato a più lezioni di palestra concentrate in un’unica seduta. La descrizione ha dell’incredibile se si pensa che in 30 minuti di trattamento il muscolo, ad esempio il gluteo, viene sottoposto a degli impulsi elettromagnetici sequenziati che coinvolgono il 100% della massa muscolare, quindi più di quanto sia possibile con il solo esercizio fisico.

Insieme, i due macchinari agiscono per eliminare il grasso localizzato e potenziare il muscolo. Ideale per quei pazienti che volessero migliorare il proprio aspetto affiancando ai trattamenti delle abitudini di vita salutari. I risultati saranno visibili in poco tempo e, soprattutto, prima dell’arrivo della prova costume.

Il prof. Andrea Garelli riceve presso il suo studio di Ostia e Roma Parioli.