Medicina estetica Palermo – dr.ssa Cristiana Duranti
L’anno nuovo è arrivato portando con sé l’ennesimo elenco di ottimi propositi da mettere in atto. Tra questi una gran parte riguarda l’estetica, tra dimagrimenti post abbuffate e routine di bellezza da migliorare.
Dopo la pausa godereccia delle feste, infatti, molti lamentano un aspetto meno riposato di quanto sperassero con tutti i segni degli sgarri ben visibili soprattutto sul viso. Occhiaie, gonfiore e pelle spenta possono tradire i recenti trascorsi per cui è bene correre ai ripari.
Abbiamo incontrato la dr.ssa Cristiana Duranti per parlare dei trattamenti più promettenti del nuovo anno, che consiglia delle vere perle di bellezza da donare a viso, collo e décolletè.
Biostimolazione liquida e radiofrequenza anche per il contorno occhi
Le occhiaie possono essere molto sexy, se si pensa ai volti del cinema che hanno incantato gli spettatori degli ultimi cinquant’anni. Anna Magnani e Jeanne Moreau, guardando al cinema “classico”, Kristen Stewart, Claudia Pandolfi, Valentina Lodovini, Angelina Jolie se si guarda alle bellezze contemporanee.
C’è da dire che, se le occhiaie possono dare evidenza allo sguardo, è importante che si tratti di occhiaie “sane”. Queste devono apparire delicate, la pelle curata e luminosa, altrimenti si rischia l’effetto “sposa cadavere” del noto film.
Ed è qui che entrano in ballo i trattamenti consigliati dalla nostra esperta. La dr.ssa Duranti parla infatti di radiofrequenza e biostimolazione liquida per chi ha paura degli aghi e vuole concedersi un trattamento che valorizzi e dia luminosità a tutto il viso.
Rimpolpare e levigare senza aghi
La radiofrequenza viso associata a trattamenti schiarenti e rimpolpanti, come la biostimolazione liquida, dona risultati ottimi e durevoli. Si tratta di una procedura adatta a tutti i tipi di pelle tramite la quale “l’insieme di acidi leviganti ‘botox-like’, vitamine e sostanze rimpolpanti, permette di spianare le piccole rughe, nutrire la pelle e donare al viso un aspetto fresco e riposato. In questo modo si valorizza la naturale bellezza del volto. La nuova radiofrequenza ha un manipolo adatto all’area perioculare, così da trattare palpebre e occhiaie, un vero toccasana per valorizzare lo sguardo”. Addio ai gonfiori post-abbuffate e benvenuto nuovo anno!
Per info, la dr.ssa Cristiana Duranti si trova a Palermo, presso Aesthetic Medicine Lab. Per il mese di gennaio su ogni trattamento effettuato, la prima visita è in omaggio.