Medicina Estetica in estate? Risponde Neauvia

Medicina Estetica in estate? Risponde Neauvia


IN BREVE

· Medicina estetica in estate? Neauvia propone i suoi nuovi filler che resistono al calore

· Un buon filler si riassorbe gradualmente, senza accelerazioni, anche se esposto a fonti di calore come l’esposizione solare prolungata

· Neauvia è l’azienda che propone un approccio olistico alla medicina estetica. Dal trattamento in studio alla skin care domestica, offre prodotti di altissima qualità

 

Medicina estetica in estate - Neauvia 1
Tempo d’estate, tempo di bellezza. La stagione calda è arrivata prima che ce ne accorgessimo e, come sempre, porta con sé la voglia di “mettersi a nudo” ed apparire più belli che mai.

Il focus è quasi sempre sul corpo: la prova costume, la cellulite, i muscoli, sono protagonisti della gran parte delle richieste rivolte agli studi di medicina estetica in questo periodo.


 

E il viso? Protezione solare, esposizione nelle ore giuste e poi? Si possono fare trattamenti di medicina estetica in estate?

Rispondono gli esperti di Neauvia, l’azienda che ha da poco presentato il nuovo protocollo di ringiovanimento viso Nlift.

Medicina estetica in estate - Neauvia 2
In questo periodo i filler contenenti acido ialuronico sono particolarmente indicati, soprattutto prima di esporsi al sole. L’azione dei raggi solari su ossidazione e radicali liberi, fa sì che i filler vengano assimilati meglio dall’organismo. Affinché ciò avvenga nel miglior dei modi, però, è importante la scelta di un prodotto di qualità.

La dottoressa Veronica Manzoni afferma che i filler Neauvia sono particolarmente resistenti al calore, per questo sono ottimi nei trattamenti di medicina estetica che precedono l’esposizione al sole.

“L’alta efficacia della loro azione è sostenuta da una particolare robustezza che impedisce al calore del sole di accelerare l’assorbimento del filler”, ha aggiunto il dottor Luca Pagni.

I filler Neauvia possono essere combinati con altri trattamenti quali laser, infrarossi, ultrasuoni e radiofrequenza proprio in virtù della particolare resistenza al calore. Infine, Neauvia propone una linea di cosmeceutici pensata per prolungare la durata dei trattamenti estetici con una gamma completa di prodotti ad uso domestico.

L’estate non era mai stata così ricca di novità per la pelle del viso. Siamo pronti per brillare al sole.