logo

E il vincitore è…

Il Premio Letterario “Vinci Infoestetica” indetto a Dicembre 2018 è andato ad Angela, una nostra lettrice che si è aggiudicata un buono per un trattamento a base di tossina botulinica. Angela ha deciso di sottoorsi al trattamento questo mese presso lo studio della dr.ssa Marina Esposito.



“Sono Angela, una mamma lavoratrice, ma soprattutto sono una Donna.
La mia storia apparentemente potrebbe non avere nulla di diverso dalle storie di tantissime altre donne che come me sentono il bisogno e il desiderio di tornare ad avere un po’ di tempo per se stesse. Tornare ad apprezzarsi: questo è il mio desiderio.
Mi sono sposata giovanissima, avevo 23 anni. Ora ne ho 48, 3 figlie bellissime e un marito che non ci ha mai fatto mancare nulla. Fino a pochi anni fa mi sono dedicata esclusivamente alla mia famiglia. Facevo la mamma, la casalinga e la moglie, poi cinque anni fa ho deciso di rimettermi in gioco. Ho trovato presto un lavoro, iniziato più per sfida personale che per necessità. Volevo dimostrare a me stessa di riuscire a raggiungere l'obiettivo che mi ero imposta: tornare ad apprezzarmi. Se dovessi dare un titolo alla mia vita negli ultimi cinque anni sarebbe "rinascita". La mia famiglia è sempre stata il mio centro. Concentrando la maggior parte del tempo e delle attenzioni a loro ho trascurato me stessa e ora voglio valorizzarmi.
Vorrei usufruire di questo trattamento perché credo che guardarsi allo specchio e vedersi qualche difetto in meno, permetta di affrontare con più sicurezza i piccoli e i grandi ostacoli giornalieri. Sicuramente mi permetterebbe di ottenere quel minimo di autostima necessaria per affrontare a testa alta ogni sfida”.

Guarda le registrazioni della diretta Facebook in cui Angela si è sottoposta al trattamento con la dr.ssa Marina Esposito e segui la sua storia anche nel prossimo numero