Personaggi

Intervista Francesca Cipriani

Francesca Cipriani e le sue curve esplosive:
«Basta con la chirurgia. Ora sono felice del mio aspetto!»

In Breve


La vulcanica Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi ci racconta il suo amore per la chirurgia plastica ed il mondo dell’estetica:

• Tanti interventi per ingrandire il décolleté ma il primo è stato di ricostruzione perché avevo un problema al seno
• Ho ritoccato anche i glutei per assomigliare a Kim Kardashian
• Ora basta con la chirurgia. Solo punturine di acido ialuronico
• Non sono sempre attenta al look. Al mare mi piace lo stile da naufraga: capelli ribelli e viso acqua e sapone
• Per mantenermi in forma mi alleno in palestra e mangio poco e spesso. Sono golosa e ogni tanto faccio degli strappi alla regola
• Il mio uomo ideale? Non mi interessa se è rifatto. Guardo altre cose oltre l’aspetto

La sua esuberanza è costata al Divino Otelma nove punti in testa e la rinuncia a partecipare all’Isola dei Famosi. L’incidente fisico durante una prova del famoso reality di Canale 5 è solo l’ultima di Francesca Cipriani. La prorompente ex gieffina ed ex naufraga non smette proprio mai di far parlare di sé. Prima di partire per l’Honduras aveva tenuto banco il suo dichiarato, e purtroppo mai ricambiato, interesse per Walter Nudo, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Poi a fare il giro del web sono stati i messaggi goderecci scambiati sui social con il vice premier Matteo Salvini.

Bella, formosa e genuina, Francesca è capace di far girare la testa a molti uomini. Poco importa se non è tutta farina del suo sacco! L’ex pupa va fiera del suo aspetto provocante e degli interventi di chirurgia plastica a cui si è sottoposta negli anni. Ora basta solo trovare l’uomo adatto a lei e alle sue curve esplosive…

Francesca, è indubbio che lei tenga molto al suo aspetto, negli anni notevolmente cambiato. Quando ha iniziato a ricorrere al bisturi e perché?

«Sono ricorsa al bisturi perché avevo un problema al seno ed ho dovuto fare una mastoplastica. Quindi il primo intervento è stato più di ricostruzione che estetico. Gli altri interventi che ho fatto sono stati di aumento perché mi sentivo meglio con un décolleté generoso».

Oltre al seno quali sono le altre parti che ha ritoccato?

«Ho fatto un intervento ai glutei che però è andato male, purtroppo per errore del chirurgo, ed ho dovuto rimuovere le protesi con molteplici altri interventi di ricostruzione della fascia muscolare».

Molti siti hanno scritto che la decisione di ingrandire il suo lato B sia stata presa per fare concorrenza all'influencer Kim Kardashian. È vero?

«Mi piace il sedere prorompente... Kim Kardashian è sicuramente un’icona dei glutei esuberanti».

È felice del suo aspetto o ha in programma altri interventi?

«Ora non posso proprio lamentarmi del mio fisico e non ho intenzione di ricorrere nuovamente al bisturi. Mi mantengo facendo ogni tanto punturine di acido ialuronico».

Da naufraga dell'Isola dei Famosi cosa le è mancato di più della sua routine di bellezza quotidiana?

«In realtà non mi è mancato molto curare la bellezza. La fame offusca queste cose…Si pensa solo al cibo. Le altre cose non sono bisogni primari quando si ha la pancia completamente vuota!»

A proposito di alimentazione, una volta rientrata in Italia come si è comportata per riequilibrare il suo metabolismo?

«Il trucco sta nel mangiare poco e spesso. Così ci si mantiene in forma e si velocizza il metabolismo».

Cosa risponde alle persone che la preferiscono in versione naufraga, cioè acqua e sapone e con i capelli ribelli?

«Lo stile da naufraga piace anche a me, soprattutto in estate e al mare. Ma nei salotti tv o comunque nella vita normale preferisco curarmi e stare attenta al look…In ogni circostanza e luogo ci vuole un outfit diverso».

In generale lei come fa a mantenere il suo corpo in forma?

«Mi alleno in palestra e, come ho già detto, cerco di mangiare poco e spesso. Ma devo ammettere che a volte non so resistere e faccio degli strappi alla regola mangiando tante cose golose».

A Barbara D'Urso ha confessato di essersi invaghita di Walter Nudo, vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, un uomo molto semplice e per nulla appariscente. Le potrebbe piacere anche un uomo completamente diverso? Rifatto e molto attento al suo aspetto?

«Un uomo mi deve colpire nel suo insieme. Non bado se sia ricorso al bisturi oppure no. Se lo ha fatto è per stare meglio con se stesso. Guardo altre cose!»

Progetti lavorativi per il futuro?

«Ci sono tante cose che bollono in pentola ma non posso sbottonarmi. Spero che si realizzino. In bocca al lupo a me!»


di Maria Lucia Panucci