Oroscopo di Isotta

ariete

Ariete

Coraggio e sangue freddo, tutto quello che adesso state attraversando servirà a rendervi più forti. In amore cercate di fare poche domande e lasciate correre. Usate tutto il senso umoristico che avete vi aiuterà, anche se poco... Finanze da tenere sotto controllo. Aiuto e sostegno da parenti prossimi.

toro

Toro

Periodo favorevole in amore e avrete felici intuizioni da trasformare in azioni vincenti. Osate nel lavoro, buttatevi in qualcosa che ora potrebbe rivelarsi molto favorevole. Un invito da qualcuno che arriva dal passato e che vi piacerà. Energia vitale alta. Sorridete e mantenete un focus positivo.

gemelli

Gemelli

Il nervosismo oramai si sta placando e le difficoltà dovrebbero allentarsi soprattutto nel lavoro. Buone le finanze, ultimamente avete avuto delle buone intuizioni che vi hanno avvantaggiati. In amore cercate di essere realisti magari qualche attivazione nebulosa da Nettuno in pesci potrebbe farvi prendere lucciole per lanterne.


cancro

Cancro

Siete persone tendenzialmente miti e detestate essere presi di petto ma ora potrebbe accadere che situazioni o persone vi appaiano come nemici aggressivi. E' una prova! Rimanete calmi e ricordatevi che SIETE creativi e capaci di rinnovare qualsiasi negatività.

leone

Leone

Eccoci alla corte de Re! Mai come nel mese di maggio il cambiamento sarà a vostro favore. Sorridete, siete bellissimi a molto attraenti, cercate di ammette nella vostra corte solo chi è degno ed evitate i provocatori e i pusillanime. Volate alto, in alto è il vostro posto. Buona la fortuna nelle finanze!!!

vergine

Vergine

Occhio ai fischi per fiaschi e ascoltate di più il vostro prossimo, la vostra intelligenza vi aiuterà a capire situazioni nebulose che non vi piacciono o che non capite. Buone le relazioni in generale. Energia favorevole agli svaghi all'aria aperta. Lavoro pieno di sorprese che non vi aspettate. Tutto va nel verso giusto ma programmate bene prima.


bilancia

Bilancia

La bellezza e le relazioni diplomatiche sono il vostro forte e tutti si aspettano le solite cose da voi. Marte in Cancro potrebbe destabilizzarvi e avete pochi aiutini in giro per lo zodiaco, quindi aggrappatevi al sorriso e alla giovialità e ove possibile fate buon viso a cattivo gioco. Cercate di mantenere saldi i nervi ;)

scorpione

Scorpione

I bei tenebrosi avranno un maggio abbastanza attivo in amore, le finanze vanno tenute sotto controllo e un po' di riposo ristoratore sarà fantastico per il benessere. Lo farete? La passione vi domina e attacchi di gelosia si faranno sentire ma saranno frutto del vostro essere sospettoso e non della realtà. Pensieri positivi, non litigate con i parenti.

sagittario

Sagittario

Quale astro nel mondo siderale state puntando? Davvero a volte vi perdete nel bicchiere dell'acqua e site presi troppo dai vostri obiettivi, i vostri cari ne risentono a volte…non è egoismo…cercate di stare un po' di più coi piedi per terra. E’ il momento di lanciarsi! Ora sono buone le opportunità di successo nel lavoro e nella vostra sfera personale.


capricorno

Capricorno

I transiti fastidiosi in Ariete si sono spostati e quindi c'è un'aria meno tesa in generale. I cambiamenti epocali della vostra vita iniziano a dare dei frutti e voi sapete cosa fare per coglierli al momento giusto. Ora eventi fortunati nel lavoro e in affari vi aiuteranno a dare una svolta importante. Un amico vi aiuterà in campo personale. Cercate di sorridere di più.

acquario

Acquario

Avete sempre quelle idee geniali e risolvete i problemi con una facilità estrema, siete brillanti e socievoli ma la libertà è necessaria come l'aria e ora soffrite un po' in rapporto stretto che vi soffoca. Valutate la possibilità di buttarvi in un'attività ludica nuova o un nuovo sport, l'aria aperta vi farebbe un gran bene. Una novità in campo personale. Invitate quella persona, vi dirà di sì

pesci

Pesci

La vostra solarità ed il vostro sorriso contagiano tutti quelli che vi incontrate. Cercate di valutare bene e di organizzarvi prima di agire, la visuale d'insieme va molto esercitata in questo periodo, Giove dal Sagittario non vi aiuta, quindi ora cercate di razionalizzare. Buone notizie in amore, potrebbe esserci un ritorno di una persona amata oppure ritrovare qualcosa che si era perso.