#LivestreamInfoestetica

Trattamento di Filler Labbra a Campobasso - Dr. Aldo Reale

In Breve


• Dr. Aldo Reale, medico chirurgo che vanta un master in dermatologia plastica
• Trattamento di filler labbra su Monika, una testimonial di Infoestetica
• L’importanza di fare propri i metodi standard, il Dr. Aldo Reale ci illustra il suo-che è quasi indolore!

Trattamento di Filler Labbra su testimonial

il Dr. Aldo Reale è un medico chirurgo, laureato in Medicina e Chirurgia.
Iscritto all'Ordine dei Medici di Campobasso, esercita la sua professione presso il suo studio professionale di Dermatologia e Venereologia sito a Termoli (Campobasso) dove ha ospitato le telecamere di Infoestetica nel suo studio, dove ha eseguito un trattamento di filler labbra su Monika, una testimonial di Infoestetica.

L’importanza del fattore psicologico durante la prima fase: la consulenza

Il Dr. Aldo Reale inizia con una consulenza a Monika, fase in cui non si avvale della scrivania ma siede di fronte alla paziente, proprio per farla sentire a suo agio e notiamo subito quanto sia magnificamente funzionale questo suo metodo!
Durante questa prima visita il dottore fa subito presente la conformazione delle labbra di Monika già molto gradevole, nonostante qualche residuo di asimmetria dovuto a precedenti trattamenti a base di filler, non eseguiti alla perfezione e ai quali, in questa fase, il Dr. Aldo Reale cercherà di porre rimedio. Spiega il tutto a Monika e alle nostre telecamere e solo dopo attenta analisi e scrupolosissima spiegazione procede con il trattamento.

Trattamento Filler Labbra, il metodo del Dr. Aldo Reale è quasi indolore!

Il dr. Aldo Reale si avvale di una tecnica specifica per effettuare il trattamento di filler labbra: risparmia la mucosa, inserendo l’ago direttamente nella cute sovrastante, successivamente si sposta con l’ago all’interno della mucosa. Data la morbidezza del prodotto, si può modellare con le dita la forma delle labbra nella fase immediatamente successiva all’iniezione.
Monika, nel frattempo, non sembra fare cenni di indolenzimento! Il trattamento volge al termine e le labbra di Monika splendono di perfezione! Sono sparite le asimmetrie, la cuspide appare incredibilmente più definita, il filtro più marcato, il labbro inferiore presenta un volume leggermente più importante, permettendo di mantenere l’armonia tra labbro superiore e labbro superiore. «Quello ideale-spiega il dottore-è 1 a 1,6 che è il rapporto aureo secondo la sequenza di Fibonacci!»

Il dottore che, a fine trattamento, verrà rilasciata a Monika l’etichetta allegata al prodotto che le è stato iniettato, azione molto importante ma, di questi tempi, per nulla scontata!


Intervista: Giancarlo Loiacono