Lifting ginocchio con fili di trazione – dr.ssa Cristiana Duranti

Lifting ginocchio con fili di trazione – dr.ssa Cristiana Duranti

Esistono due strade per ottenere un lifting delle ginocchia. Una è chirurgica, l’altra si avvale della Medicina Estetica, è poco invasiva e viene realizzata con i fili di trazione.
La dr.ssa Cristiana Duranti, medico estetico, mostra gli incredibili risultati ottenuti sulle ginocchia con i fili di trazione.

Invecchiamento cutaneo. Trattamenti corpo con fili di trazione

L’invecchiamento cutaneo colpisce ogni area del corpo, sebbene l’attenzione maggiore sia data agli effetti che ha sul volto. La medicina estetica propone numerose soluzioni per sollevare e rimpolpare le zone del viso interessate da svuotamenti ma l’unico trattamento in grado di donare un effetto lifting duraturo ed efficace è rappresentato dai fili di trazione.

E quando l’invecchiamento riguarda il corpo? I pazienti che lamentino un cedimento della pelle evidente ma abbastanza contenuto, possono ricorrere ai fili per tendere e levigare la pelle. Il trattamento è particolarmente efficace se applicato alle ginocchia, area molto sensibile allo svuotamento dei tessuti provocato dal naturale invecchiamento o dal dimagrimento. Le ginocchia sono zone del corpo difficili da rassodare e rimpolpare, per questo motivo i fili di trazione rappresentano una valida soluzione all’inestetismo.

Il video dimostrativo realizzato dalla dr.ssa Duranti mette in mostra il miglioramento evidente ed immediato delle ginocchia sottoposte al lifting non chirurgico dei fili. Il risultato è naturale e può durare oltre un anno. All’effetto liftante, i fili di trazione aggiungono un progressivo ringiovanimento cutaneo dovuto alle sostanze biostimolanti che vengono assorbite dalla cute. Il trattamento è adatto ad ogni età. La procedura di inserimento è ambulatoriale, quindi avviene in poco tempo ed il risultato è subito visibile. Oltre alle ginocchia si possono trattare anche addome, braccia, cosce, glutei, décolletè.

Segui la dr.ssa Cristiana Duranti @aestheticmedilab logo ig