All'Infoestetica Day Cryoliposculpt e Medisculpt di Biotec, con la dimostrazione pratica del dr. Facchini - Infoestetica...

I macchinari Biotec all’Infoestetica day. Dimostrazioni live con il dr. Raniero Facchini

I macchinari Biotec all’Infoestetica day. Dimostrazioni live con il dr. Raniero Facchini

  •  Cryoliposculpt e Medisculpt di Biotec, le due tecnologie di Biotec
  •  Un trattamento affidabile e matematico. Ecco perché
  •  L'azione dei macchinari su grasso e muscoli
  •  Effetti benefici e senza rischi

 

facchini-1
Sono state tantissime le nuove tecnologie portate sul palco di Infoestetica Day, l'evento dello scorso 22 giugno, che ha voluto sostenere la buona informazione riguardo la medicina e la chirurgia estetica. Tra le molteplici tematiche affrontate nel corso dei dibattiti anche quello su Cryoliposculpt e Medisculpt, dispositivi di Biotec, che promettono di lavorare efficacemente sulle adiposità localizzate e restituire tonicità alla pelle.

I punti di forza di questi trattamenti sono sicuramente l'affidabilità e la sicurezza con cui questi macchinari agiscono automaticamente sul paziente, poiché chiunque si sottoponga a questa particolare manipolazione può ottenere grandi risultati e zero rischi.

Cryoliposculpt attraverso il freddo, induce un processo di lipolisi sulle cellule adipose. In questo modo il grasso localizzato viene “congelato” e smaltito dall’organismo. Durante l’Infoestetica Day, il dr. Raniero Facchini ha eseguito una dimostrazione live del trattamento sulla zona della culotte de cheval.

Una nuova tecnologia innovativa ed affidabile, ci tiene a sottolineare l'azienda, che riesce a fare un ulteriore passo in avanti in fatto di body contouring, eliminando la cellulite, stimolando i processi metabolici e la produzione di collagene.

Il trattamento è consigliato per tutti coloro che vogliono rimodellare il loro corpo, andando a lavorare sulle zone soggette ad adiposità localizzate o alla tanto odiata buccia d'arancia.

Un modo tutto nuovo di rassodare le parti del corpo che più necessitano di essere trattate, grazie ad una tecnologia basata su un puntuale processo matematico che sta già facendo impazzire tantissimi pazienti.

A questo si aggiunge Medisculpt, l’energia elettromagnetica che agisce sul tono muscolare inducendo una serie di contrazioni difficilmente ottenibile con il solo esercizio fisico. Il risultato è un muscolo più tonico visibile in poche sedute.