Medicina estetica per l’uomo - Filler Labbra di Apira Medical - Infoestetica Magazine

Medicina estetica per l’uomo - Filler Labbra di Apira Medical

Medicina estetica per l’uomo - Filler Labbra di Apira Medical

Il filler labbra è un trattamento molto richiesto anche dagli uomini. Il Prof. Andrea Garelli testa il filler di Apira Medical. 

 

  • Medicina estetica uomo. Il filler labbra è tra i trattamenti più richiesti. 

  • Il Prof. Andrea Garelli testa il filler di Apira Medical 

  • Il filler labbra è rapido, ripetibile e dura a lungo.  

  • È un trattamento sicuro e del tutto naturale. Parola di Apira Medical! 

 

Non c’è ormai da stupirsi: gli uomini sono sempre più interessati alla chirurgia e alla medicina estetica. Le richieste di trattamenti sono infatti sempre più frequenti, sia tra i giovani che tra gli uomini più maturi.  Tra i più gettonati, c’è il filler labbra. 

Con il passare del tempo, infatti, tutti i tessuti perdono volume ed elasticità e le labbra, in particolare, si assottigliano. Il filler labbra, con la sua azione anti-age, restituisce freschezza e giovinezza al sorriso. 

Il Professor Andrea Garelli, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, ha testato sui suoi pazienti il filler HyalDe di Shiseido, prodotto del tutto naturale in concessione da Apira Medical.  

“Il trattamento con filler acido ialuronico è rapido, ripetibile e dona risultati di lunga durata, che rispettano la naturalezza e i lineamenti del viso. Questo filler in particolare ha una consistenza non troppo rigida, che mantiene la naturalezza delle labbra. L’obiettivo del trattamento è ridefinire il profilo del labbro dando un lieve aumento di volume”. 

Guarda il video