Venezia 2023. Tra abiti da sogno e look discutibili
La città di Venezia ha da poco ospitato l'80esima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. La laguna ha visto stelle del grande schermo arrivare da ogni parte del mondo e una miriade di fotografi pronti ad immortalare ogni singolo look. Il redcarpet del festival rappresenta un vero e proprio banco di prova per molte attrici e attori, ma anche per modelle e influencer; scegliere l'abito giusto, quindi, diventa una scelta complessa e di certo non manca l'ansia da prestazione prima di qualsiasi apparizione pubblica. Eccone alcuni!
TOP!
Madrina d'eccezione per quest'anno è stata Caterina Murino che ha sfoggiato outfit da mozzare il fiato: uno tra tutti, l'abito midi rosso corallo con spalle scoperte, con il quale ha coniugato classe e sensualità.
A lasciare tutti a bocca aperta anche Bar Rafaeli con il suo abito a dalla linea a sirena bianco e nero, con una profonda scollatura e uno strascico che sicuramente non è passato inosservato!
FLOP!
Discutibile, invece, il look della influencer Nikita Pelizon, la quale già si era fatta conoscere al GF Vip per il suo stile stravagante e fuori dagli schemi. Due look quelli sfoggiata dalla vippona che hanno fatto molto discutere: uno con la stampa di un suo dipinto, che rappresentava proprio la storia del cinema, e l'altro viola a sirena con l'aggiunta di dettagli alquanto bizzarri.