Oroscopo di Isotta

ariete

Ariete

Adesso è il momento di rilassarsi e cercare di concentrarsi sul bicchiere mezzo pieno. Molte delle persone che vi circondano e vi apprezzano vorrebbero frequentarvi di più. Il momento è propizio per iniziare qualcosa di nuovo e stimolante, magari un corso di arti marziali o di paracadutismo. Ci sono buone proposte di lavoro che prevedono degli spostamenti. Un amore nascosto verrà alla luce.

toro

Toro

È davvero ora di uscire allo scoperto e buttarvi in qualche nuova attività, magari anche un hobby ma che sia nuovo e con persone mai viste. Chiarimenti in arrivo. Le novità apparentemente poco attraenti saranno poi portatrici di nuove idee positive. Siate più indulgenti con le persone con cui avete un rapporto più stretto, nessuno è perfetto si sa. Qualcosa dal passato che torna vi renderà felici. Buone notizie nel lavoro.

gemelli

Gemelli

Una bella seduta di massaggi e coccole in una spa vi gioverebbero. Svago e leggerezza sono le vostre parole chiave adesso, ultimamente chiedete molto a voi stessi, vi serve relax fisico e mentale. Il confronto con gli altri deve rendervi sereni perché primeggiare è facile per voi. Nessuno vi batte in charme e simpatia. Compratevi qualcosa di nuovo e invitate quella persona, vi dirà di sì.


cancro

Cancro

Prendete una decisione e rimanete su quella, ora avete Marte poco tollerante e Saturno che vuole serietà e non sono disposti a darvi una seconda chance. Avete una forte vena creativa e con Venere poco attiva dovete tirare fuori i vostri moltissimi talenti. Una corsetta all’aria aperta? Trovate degli attivatori e buttatevi nel magma delle vostre idee, sceglietene una e portatela avanti. Una telefonata inaspettata e piacevole.

leone

Leone

I più attraenti del gruppo siete esattamente voi, l’attenzione è su di voi, sarete i prescelti per quel progetto a cui tenete moltissimo e per il quale vi siete impegnati. Arriveranno anche somme inaspettate, buone notizie ed inviti da parte di amici che non sentivate da un po’. Uscite e mostratevi, essere visibili ora è importante. Prendete le distanze da quelle persone che vi si attaccano e vi soffocano, vi serve aria.

vergine

Vergine

È il momento di andare a vele spiegate verso il vostro destino senza remore e senza stare a pensare agli altri. Conquistate le vette e godetevi il risultato per un po’ prima di andare oltre, poi di nuovo via verso la libertà, verso nuove conquiste. La vostra metamorfosi è stata completata, non attaccatevi al bozzolo, ora avete le ali e godetevi il vostro volo di farfalla. Apritevi ai cambiamenti, apprezzate gli altri. Un cambiamento in campo lavorativo che vi porterà buone cose. Finanze stabili.


bilancia

Bilancia

Equilibrio ora più che mai. Marte vi stimola all’azione e a dare risposte taglienti, assecondatelo nella giusta misura. Curate la pelle come meglio credete e curate di più i rapporti che vi danno buona energia piuttosto che quelli che alimentano la vostra diplomazia. Fate qualcosa di pancia. Amici tanti e molta considerazione dai vostri capi.

scorpione

Scorpione

Nuove conoscenze da approfondire potrebbero essere portatrici di buone cose in campi differenti. Svagatevi e rilassatevi senza pensare a dei ritardi fastidiosi che si risolveranno presto. Attenzione alle dimenticanze e distrazioni: capita a tutti. La casa vi protegge, una bella cena con amici cari da voi? Consigliatevi con persone di cui vi fidate e che vi aiutino a vedere le cose più serenamente. Chiedete a chi vi piace di uscire con voi, vi dirà di sì.

sagittario

Sagittario

Favorevole la buona fortuna, vincite. Vittorie in generale, vi sorride il cielo e le vostre imprese sono destinate al successo. Siate comunque sempre obiettivi nelle scelte importanti, Nettuno ora offusca un po’ il vostro raziocinio. Successo in amore, concedetevi il lusso di tirarvela, tutti pendono dalle vostre labbra e sperano di entrare nelle vostre grazie. Inviti ad eventi importanti, incontri molti positivi per ingaggi o contratti. Gonfie vele e bonaccia, che bel periodo per voi. Uscite con amici e fate shopping.


capricorno

Capricorno

Arrivano buone notizie in amore, forte intesa con il partner e attenzioni dalla persona cara. Un periodo in cui i cambiamenti non mancano ma dove la vostra eccezionale fibra e forza di carattere riusciranno a dominare gli eventi in vostro favore. Marte dall’Ariete vi provoca e vi stimola all’azione, tutto deve essere controllato senza lasciarvi andare nell’oblio per sopportare meglio lo scarso controllo che adesso avete sugli eventi. Fate un po’ di moto ed una bella sauna, tuffatevi in quel profumato idromassaggio che vi rilasserà tanto. Depuratevi.

acquario

Acquario

Finalmente un po’ di quiete, i rapporti migliorano grazie a Venere che vi sorride. Potrebbero risolversi con ritardo alcuni problemi ma non cedete al pessimismo e non lamentatevi, i risultati arriveranno, un po’ di pazienza. Giove ora è un pelino fastidioso e non vi elargisce i soliti sorrisi a cui siete abituati ma tutto si sistemerà. Confidatevi con chi vi è veramente amico. Ora magari è meglio fare un po’ di economia ed evitare spese non necessarie. Magari cambiare taglio dei capelli può favorire il buon umore.

pesci

Pesci

La bellezza è la vostra arma vincente e come sempre riuscite nelle imprese più disparate. Avete cura dei vostri affetti e questo vi porta un flusso di ritorno molto felice. Argomentate su basi razionali e logiche, portate i ragionamenti dalla vostra parte. Avete un carisma innato e siete sicuri del vostro fascino, ma ora ci vuole un po’ più di fermezza e ordine mentale. Se dovete cambiare qualcosa fatelo con un sorriso. Fatevi un regalino: gratificatevi. Aspettatevi inviti a cena da chi vi interessa.