Dr. Giulio: Le mie labbra al GF VIP
Non ho trattato io le labbra delle sorelle Selassié e non sono io “Dr. G”.
In breve
- DR. Giulio e Grande Fratello VIP: chi sono le sue pazienti?
- GF VIP Sorelle Selassié. le Principesse incoraggiano il dr. Giulio
- GF VIP: un misterioso striscione vola sulla casa ed è subito caccia all’uomo
Il 16 ottobre un aereo ha sorvolato la casa del Grande Fratello VIP mostrando un messaggio per Jessica Selassiè: Jess, sei stupenda, scrivimi. Dr.G.
Subito è partita la caccia all’uomo ed in molti hanno additato il Dr.Giulio Giammarioli come mandante del messaggio. Inutile ribadire che il dottore ha smentito ogni coinvolgimento con una dichiarazione ufficiale.
Non sono io Dr. G
Nonostante le voci attorno al dottore continuino a girare, lui continua a mantenere la massima professionalità appellandosi al segreto professionale ogni volta che qualcuno gli chieda quali siano le “labbra del dr. Giulio” al Grande Fratello VIP. Rassegnatevi, non c’è modo di saperlo! Una cosa, però, è certa: chi pensa che il dr. Giulio abbia trattato le labbra delle principesse o di altre concorrenti che non temono di sfoggiare volumi inquietanti, si sbaglia di grosso. Quello che il medico ribadisce sono parole come “armonia, naturalezza, proporzioni” e l’importanza di effettuare un trattamento rispettando ognuno di questi elementi. “I miei pazienti hanno un aspetto naturale, è difficile capire al primo sguardo a che tipo di trattamento si siano sottoposti”. L'argomento gli è molto caro e non ne ha fatto mistero in più di una intervista rilasciata ad Infostetica Mag.
Sorelle Selassié e Soleil Sorge sostengono il dr. Giulio
L’episodio si è rivelato piuttosto spiacevole per il dottore che ha ricevuto solidarietà e appoggio anche da Soleil Sorge, sua conoscente insieme alle principesse. “Tengo alla mia credibilità e non cerco la fama”, ha aggiunto.