Dimostrazione filler viso. Zigomi, labbra, mento. Ostia - Dr. Raniero Facchini - Infoestetica Magazine

Dimostrazione filler viso. Zigomi, labbra, mento. Ostia - Dr. Raniero Facchini

Dimostrazione filler viso. Zigomi, labbra, mento. Ostia - Dr. Raniero Facchini

IN BREVE

  • Dimostrazione filler viso. Il dr. Raniero Facchini esegue una serie di trattamenti per migliorare la simmetria del viso
  • Filler zigomi Top Model Look. Il filler che definisce gli zigomi ed accentua l’ovale del viso
  • Filler labbra per definire meglio il contorno e valorizzare la forma
  • Filler mento per completare il rapporto tra le proporzioni e risolvere un mento sfuggente


PHOTO-2023-02-17-11-04-31 (2)
 

Simmetria del volto: Top Model Look, Labbra e Mento.

Simmetria. Ai più questa parola farà pensare alle forme geometriche, all’architettura, a formule matematiche. Se ci soffermassimo ad analizzare il suo significato, ci accorgeremmo che si tratta di un concetto presente in ogni ambito della vita e della natura in cui siamo immersi. La simmetria è nelle forme, nei suoni, nel movimento.
La storia dell’Arte è fondata sulla codificazione dei rapporti tra le forme, esistono fiumi di parole nei testi di settore che analizzano l’argomento. Ci piace pensare ai medici chirurghi come a degli artisti del corpo. Nel loro sapere c’è la combinazione di più conoscenze unite ad una buona propensione artistica. Come si fa a capire come poter migliorare un volto o un corpo? Be’, occorre conoscere le proporzioni, aver portato a termine gli studi in medicina ed aver fatto tantissima pratica.

Il dr. Raniero Facchini, medico estetico, fa della simmetria una vera e propria scuola. Sia durante le sue lezioni per il Master Universitario all’ICAMP che nelle dimostrazioni che più volte ha concesso ad Infoestetica Mag, ama ribadire l’importanza delle misurazioni e dei rapporti tra queste per conferire a viso e corpo un aspetto gradevole.

Nell’ultima dimostrazione ha trattato dei piccoli punti del viso di una paziente già bellissima, Greta, per perfezionare le proporzioni tra le grandezze nei tratti somatici.
Ha utilizzato dei filler dell’Allergan che preferisce ad altri poiché naturali, sicuri e performanti, per migliorare l’arco zigomatico, ritoccare le labbra e proiettare in avanti il mento. Nello specifico ha impiegato Allergan Juvederm Voluma per definire gli zigomi e valorizzare il cosiddetto Top Model Look, Allergan Juvederm Volift per ritoccare il labbro inferiore definendo il contorno e dando un leggero volume aggiuntivo; Allergan Juvederm Volux specifico per correggere il mento sfuggente.

A fine trattamento si può dire che Greta sia diventata da bella, Bellissima. Guardare per credere.