Medicina Estetica

Biorivitalizzazione Viso Frosinone – dr. Pasqualino Savo

Per un look scintillante si parte da un viso luminoso!

Non solo Make-Up, per un volto fresco e luminoso è importante avere una pelle sana e curata. Per prepararsi al meglio alle luci delle feste, un bel regalo da trovare sotto l’albero potrebbe essere proprio un trattamento di biorivitalizzazione viso. Che cos’è? Rispetto ad altri trattamenti non c’è una metodica univoca da seguire ma, a seconda dei casi, il medico stabilisce quale sia la procedura più consona per il singolo paziente. Il dr. Pasqualino Savo ha ospitato le videocamere di Infoestetica nel suo studio per una dimostrazione di biorivitalizzazione con ossigeno ad alta concentrazione.

In Breve


• Biorivitalizzazione Viso. A Frosinone il dr. Pasqualino Savo esegue il trattamento di ringiovanimento viso efficace e non invasivo
• Il trattamento è specifico per le esigenze di ogni singolo paziente. In questo caso il dottore ha scelto una biorivitalizzazione con terapia cellulare e ossigeno
• La pelle appare subito luminosa e compatta
• Per la biorivitalizzazione viso quante sedute occorrono? Ne bastano 4 o 5

Dr. Pasqualino Savo

Dr. Savo

La visita ha inizio con una valutazione primaria in cui si stabilisce quali soluzioni applicare. Il dr. Savo si avvale di uno scanner fotografico in grado di rilevare sia le macchie cutanee già formate che di prevenire quelle in formazione. «Il viso conserva la “memoria” delle macchie tanto che con strumenti appositi è possibile prevederne la neoformazione» fa notare il dottore mentre il volto della paziente viene proiettato nello schermo del pc.

Biorivitalizzazione con Ossigeno ad alta concentrazione e Terapia Cellulare
In questo caso il dr. Savo ha optato per una biorivitalizzazione con TCO: terapia cellulare associata ad ossigeno. Lo scopo del trattamento è ottenere luminosità e compattezza cutanea, effetti visibili sin da subito e che migliorano ulteriormente nei giorni a seguire. Nulla a che fare con la “classica” metodica a base di Vitamine, l’Ossigeno purificato al 98% porta alla distensione delle rughe con evidente compattamento cutaneo e maggiore luminosità che, nel caso della paziente, risolve anche una lieve couperose.
L’aggiunta di terapia cellulare nella zona della guancia aumenta ulteriormente il tono. Avvalendosi di un ago, il dr. Savo ha colmato il solco adiacente per innalzare lo zigomo.

Il trattamento più richiesto dalle star di Hollywood
Per l’immediatezza del risultato e dei tempi di trattamento - bastano 4/5 sedute – la biorivitalizzazione viso con TCO è la preferita delle Star di Hollywood. La combinazione di metodiche con ossigeno e terapia cellulare ringiovanisce il viso in modo naturale e duraturo, tanto che basta fare un ciclo di trattamento all’anno per essere sempre perfette.

Luminose e al top per le feste? Basta aggiungere un velo di Make-Up e l’effetto “wow” è garantito.


di Teresa Peccerillo

Chiedi un Preventivo