Cosmetici da provare: NEAUVIA presenta NLift
Nlift è il protocollo di bellezza che volevamo
Abbiamo già parlato di NEAUVIA, innovativo brand della medicina estetica che si distingue per il suo approccio olistico grazie a protocolli che combinano l’azione sinergica di medicina estetica e linee cosmeceutiche create ad hoc, destinate a completare l’azione dei trattamenti fatti nello studio medico.
Nlift promette di essere il primo protocollo sinergico specifico per il terzo medio ed inferiore del volto, quindi rivolto al trattamento dell’area del viso che va dagli zigomi alla bocca.
Ricorrere al protocollo di NEAUVIA che va dal trattamento estetico all’home care, significa prolungare i risultati per un effeto “pro-aging” che agisce su tre livelli combinati:
- INTRADERMICO: i filler Neauvia sono creati da Smart Crosslinking Technology (SXT), un processo che li rende ben resistenti al calore ed effetto termico
- TRANSDERMICO: i device medicali Neauvia agiscono sulla produzione e stimolazione del collagene, inducendo una biorivitalizzazione meccanica dei tessuti
- TOPICO/SUPERFICIALE: in questo ultimo passaggio entra in gioco la linea cosmeceutica per la cura domiciliare che consolida e prolunga l’effetto del trattamento a cui ci si è sottoposti nello studio medico
Il protocollo Neauvia si articola in due sessioni da svolgersi nello studio medico a distanza di una settimana.
Nella prima sessione la pelle viene preparata con due prodotti della linea Advanced Care System di Neauvia e successivamente viene iniettato il filler Hydro Deluxe con acido ialuronico puro a cui segue l’applicazione di un cosmeceutico post trattamento, la Rigen Restore Mask dall’azione lenitiva e tonificante.
In questo modo la pelle è preparata a ricevere la seconda sessione del trattamento che si sviluppa in più fasi, a partire dall’applicazione degli stessi cosmeceutici di preparazione del viso per poi procedere con l’iniezione combinata di tre diversi filler Neauvia (Intense, Stimulate e Intense LV) dalle proprietà riempitive e volumizzanti.
Conclude il programma olistico Nlift l’applicazione della maschera rigenerante e l’utilizzo del pacchetto di cosmeceutici Neauvia per l’home care che promuove il “processo di guarigione” della pelle dopo le procedure estetiche massimizzando i risultati in un tempo più breve.
Neauvia ci piace perché accompagna il paziente in un percorso di benessere che parte dallo studio medico e continua anche a casa. Non un solo appuntamento ma una coccola prolungata che ci accompagna per più tempo.