Botox preventivo - dr.Raniero Facchini
IN BREVE
- Botox preventivo Ostia - il dr. Raniero Facchini spiega perché si può fare il botox a vent'anni
- Il botulino per giovanissimi previene le rughe d'espressione. Un consiglio: occhio alla genetica!
- Dimostrazione botulino pelli giovani. La paziente ottiene un risultato incredibile. VIDEO
Il botulino per giovanissimi che previene le rughe
Si sa, i più giovani sono orientati verso altri trattamenti. Filler labbra, rinofiller, biorivitalizzazione e poi? Che fare se già a vent’anni si formano rughe d’espressione destinate ad aumentare? La genetica non mente e, per fortuna, la Medicina Estetica offre le soluzioni prima ancora che ci si ponga il problema.
Il dr. Raniero Facchini, già ospite delle videocamere di Infoestetica per parlarci di botox, da sempre sottolinea come il trattamento sia sì utile per spianare le rughe del terzo superiore del volto, ed anche per prevenirne la formazione già a vent’anni.
La dimostrazione. Botulino pelli giovani. VIDEO
Lo abbiamo incontrato nuovamente nel suo studio, dove ha eseguito il trattamento su una giovane paziente.
“Il botox è il più indicato per contrastare le rughe in dinamica” ha spiegato il dr. Facchini “si può agire con la prevenzione prima che con la correzione”. La mimica resta inalterata e, soprattutto, è importante garantire al paziente un risultato assolutamente naturale. Lo scopo è “rimanere se stessi ma con ‘quella luce in più’!”.
Quanto dura un botox a vent’anni?
Il risultato dura circa 3-4 mesi ma si può vivere di rendita sino a 6 mesi.
Il baby botox ritarda l’invecchiamento causato dalla mimica facciale mantenendo integri i tessuti. Tenere sotto controllo i muscoli nel tempo è un ottimo modo per ostacolare il cedimento normale che si palesa con l’avanzare dell’età.