Eliana Michelazzo Botox - dr.ssa Francesca Palumbo, il Chirurgo dei VIP - Infoestetica Magazine

Botox dr.ssa Francesca Palumbo, il chirurgo dei VIP

Botox dr.ssa Francesca Palumbo, il chirurgo dei VIP

Francesca-PalumboIN BREVE

  • Botox dr.ssa Francesca Palumbo – il chirurgo dei VIP esegue il trattamento di tossina botulinica sulla paziente Eliana Michelazzo
  • Botox rughe d’espressione e zampe di gallina

Eliana Michelazzo e le “punturine” di bellezza

Quando si parla di medicina estetica si sottovaluta spesso l'importanza di questi trattamenti. Non trattandosi di interventi chirurgici, si commette l'errore di affidarsi a mani inesperte. Ma mai come in questi casi è fondamentale scegliere professionisti qualificati. Tra questi c'è la dottoressa Francesca Palumbo, chirurgo plastico, diventata il punto di riferimento dei VIP per i trattamenti di medicina estetica.  

 

L'ultimo personaggio che si è affidato alla sua esperienza è Eliana Michelazzo, popolare volto televisivo, che si è sottoposta a un trattamento di botox. Eliana, da sempre molto attenta alla bellezza e amante dei trattamenti sia chirurgici sia estetici, ha scelto la dottoressa Palumbo per donare al suo viso un effetto tensore, che solo il botulino riesce a regalare in modo naturale. Per farlo ha però dovuto attendere qualche mese - generalmente 5/6 - tra un trattamento e l'altro.    

 

botox-eliana-michelazzo
La dottoressa Francesca Palumbo ha poi spiegato nel dettaglio il trattamento eseguito sul volto di Eliana Michelazzo: "Ho marcato i punti dove inoculare la tossina botulina per togliere le rughe della regione glabellare (situata alla radice del naso), della regione frontale e poi per bloccare le cosiddette "zampe di gallina" e per sollevare il sopracciglio". Un trattamento estetico poco invasivo, sicuro e della durata di una decina di minuti, che però è in grado di dare risultati visibili sin da subito.

 

Il botox rappresenta uno dei trattamenti più richiesti in medicina estetica, utilizzato principalmente per ridurre le rughe d'espressione causate dalle continue contrazioni muscolari a cui il viso è sottoposto costantemente. Con questo trattamento - che è fondamentale ricordare deve essere fatto solo da mani esperte come quelle della dottoressa Palumbo - l'effetto distensivo e tensore della pelle si ottiene senza ricorrere alla chirurgia e il risultato è naturale e indolore.

 


logo ig
  Segui la dr.ssa Palumbo su Instagram