Biotec, la tecnologia che fa bene al corpo
Pioniere e leader nel settore, Biotec Italia è una realtà tutta italiana la cui filosofia si basa sull’imprinting rejuvenation a partire dalla prima metà degli anni ‘90. Un concept creativo, tecnologico, innovativo e professionale che pone al primo posto i fabbisogni dei propri clienti. L’obiettivo? Un unico proposito: porre al centro il benessere del paziente. I macchinari elettromedicali impiegati in estetica sono stati protagonisti all'Infoestetica Day nelle dimostrazioni Live con il dr. Raniero Facchini.
Biotec Italia - Medicale
L’azienda Biotec suddivide il suo concept in tre grandi settori. Il primo è indubbiamente quello Medicale che si avvale delle migliori soluzioni tecnologiche e innovative per la medicina estetica. Macchinari all’avanguardia che sono in grado di garantire dei risultati efficaci attraverso dei trattamenti mirati e metodiche non invasive. Il cuore pulsante di apparecchiature tecnologiche concepite con il solo scopo di scolpire e rimodellare il corpo o per semplici inestetismi della pelle prendendo spunto da quella perfezione classica che rinvigorisce la bellezza dello spirito e dell’anima.
Biotec Italia - Estetica
L’Estetica è il secondo campo in cui Biotec Italia eccelle mediante l’uso di apparecchiature sofisticate e di ultima generazione con aggiornamenti continui che permettono di migliorare i trattamenti con risultati ottenuti in brevissimo tempo. Anche la tempistica è uno dei cardini fondamentali dell’azienda, in quanto concepisce macchinari innovativi che rappresentano il ‘non plus ultra’ del settore. Rimodella in modo versatile e all’avanguardia, ringiovanisce e rigenera la cute: sono queste le peculiarità racchiuse in questi modelli sofisticati messi a disposizione per il bene del consumatore.
Biotec Italia - Multitech
Infine, Biotec è prima anche nel campo Multitech, ovvero dei prodotti innovativi dall’elevato contenuto tecnologico che sono state ideate e create con l’intento di migliorare la vita delle persone. Nello specifico, facciamo riferimento ad apparecchiature che possiedono la capacità di purificare l’aria, di controllare odori e distruggere batteri e virus con lo scopo di ottenere un ambiento pulito e igienizzato dal quale si possono trarre molteplici benefici.
GUARDA IL VIDEO
In conclusione, possiamo dunque affermare che Biotec Italia è leader nel suo campo. Un’identità tutta italiana che inorgoglisce il nostro Paese e che è frutto di passione per il lavoro svolto. Ogni minuzioso dettaglio è parte integrante dell’azienda che conferisce ai propri prodotti anche un design ricercato ed elegante da presentare al mercato e che diviene sinonimo dei risultati che il cliente ottiene non appena utilizza le tecnologie all’avanguardia di Biotec. Inoltre, rammentiamo che l’azienda è stata presente nel corso dell’Infoestetica Day, l’evento a scopo benefico durante il quale si è potuto discutere, argomentare e, soprattutto, informare il pubblico in merito alla chirurgia e alla medicina estetica attraverso testimonianze ed esperienze personali che contribuiscono ad accrescere anche la fiducia nei confronti di alcune aziende, come la suddetta, le quali lavorano costantemente per la ricerca della bellezza estetica e dell’anima, perché, ambedue, se alimentate e curate possono raggiungere il benessere assoluto.