Belen Rodriguez, EMSCULPT e un fisico statuario

Belen Rodriguez, EMSCULPT e un fisico statuario

download
Qualche giorno fa, la celebre showgirl Belen Rodriguez, ha mostrato ai suoi followers su Instagram il trattamento che ha intrapreso per ridefinire l’addome.

EMSCULPT, la tecnologia targata BTL Aesthetics, è in grado di dare tono ai muscoli più difficili del corpo come addome e glutei, oltre a cosce e braccia. Una sola seduta di 30 minuti induce 20mila contrazioni sovramassimali, quindi uno sforzo ben oltre il massimo ottenibile con una seduta di esercizio fisico intenso.

EMSCULPT – dr.ssa Francesca Palumbo

Per Infoestetica Mag, abbiamo chiesto alla dr.ssa Francesca Palumbo quali sono gli effetti ottenibili con EMSCULPT.

«EMSCULPT è la prima tecnologia in grado di lavorare sul muscolo. La Medicina Estetica, di solito, propone numerosi trattamenti per gli accumuli adiposi, ma questa funziona direttamente sul muscolo. Con una sola seduta è come aver affrontato una sessione da ventimila addominali».

Come la stessa Belen ammette, per avere un fisico come il suo, occorre sacrificio e tanta palestra. Molte mamme, però, sanno che con la sola palestra è difficile recuperare la forma fisica soprattutto sugli addominali. L’azione di EMSCULPT punta proprio a completare il risultato. E i vantaggi non finiscono qua, se si pensa che bastano 4 sedute per completare il ciclo di trattamenti.


Per info e contatti dr.ssa Francesca Palumbo