LifeStyle
Miss Teenager Original Italia 2020 è Serena Tumbarello. Il concorso, alla sua 47esima edizione, ha premiato la quattordicenne di Marsala per la sua spigliatezza davanti alle telecamere, aggiudicandosi anche la fascia di Miss Teenager Original Showgirl.
Lo storico concorso di bellezza, quest’anno ha saputo reinventarsi con un’organizzazione più “social” che mai. Le ragazze hanno partecipato con delle esibizioni video condivise sul canale youtube ufficiale, accedendo così ad una prima selezione. La registrazione della finale si è svolta nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19, con la conduzione di Erica De Matteis, influencer e Miss Universe Italia 2018, il cantante Federico Pisano e Gloria Masci.
Serena da sei mesi studia recitazione a Trapani ed il suo sogno è lavorare con la grande Elena Sofia Ricci. Un sogno che la teenager coltiva con passione e che la vittoria del concorso può aver reso ancora più concreto. Le passate edizioni, infatti, hanno visto protagoniste molte future professioniste dello spettacolo come Barbara De Rossi, Claudia Gerini, Milly Carlucci, Serena Autieri, Simona Ventura, Isabella Ferrari, Bianca Guaccero.
Oltre alla fascia, il patron del concorso, Stefano Stefanelli, ha consegnato alla vincitrice l’opera creata dalla scultrice e pittrice Carmen Voicu. Tra i partner dell’iniziativa anche Infoestetica.