Consigli di Stagione

Vuoi tornare in forma?
Arriva 4 PLUS per risvegliare la bellezza di viso e corpo

La corsa contro il tempo per superare la prova costume è iniziata. Tutti, nessuno escluso, approfittano della primavera per iniziare a tornare in forma dopo un inverno magari un po’ pigro fatto di eccessi a tavola e ozio sul divano. Se non sapete da dove iniziare niente paura, potete provare 4 PLUS, un dispositivo di ultima generazione in fatto di medicina estetica non invasiva, un vero alleato per un rinnovamento estetico completo che va a migliorare la salute di viso e corpo. È infatti efficace per lifting sulle mani, sul volto, collo e décolleté, aiuta a rassodare e rimodellare le gambe, migliora l’aspetto di smagliature e cicatrici, combatte l’acne e l’iperpigmentazione cutanea. Vi chiederete, come è possibile tutto questo? Attraverso la tecnologia DQRFÔ, ovvero la Radiofrequenza Quadripolare Dinamica che, combinata con quella Variabile (VRFÔ), riesce a penetrare in profondità raggiungendo tutti gli strati della pelle.

È come se stessimo facendo un massaggio: attraverso un manipolo viene diffuso un calore piacevole che riscalda dolcemente i diversi strati cutanei, accelera il fisiologico rinnovamento cellulare, stimola la produzione di nuovo collagene, ripristina l’elasticità e la compattezza dei tessuti e agisce sugli accumuli adiposi localizzati riducendone il volume. 4PLUS quindi, progettato da Novaclinical, azienda leader nella produzione di dispositivi per la medicina estetica che opera a livello internazionale, è quindi utile per risolvere varie problematiche. Il fatto che agisca attraverso il calore non deve spaventare perché durante il trattamento i tessuti sono trattati in modo completamente non invasivo grazie al Sistema di Sicurezza a Radiofrequenza (RSSÔ) che monitora la temperatura in tempo reale, evitando così di incorrere in pericolose bruciature dell’epidermide.

Ogni seduta può durare dai 20 ai 40 minuti a seconda della zona da trattare e del problema da risolvere. Ovviamente, come in tutti i trattamenti, una sola seduta non basta. Per ottenere risultati significativi e soprattutto duraturi è consigliabile fare un ciclo di sei-otto trattamenti, con cadenza settimanale. I prezzi non sono assolutamente proibitivi e il dispositivo è adatto sia uomini sia a donne di tutte le età.


di Maria Lucia Panucci