#LivestreamInfoestetica
• Rinoplastica Roma - il Prof. Andrea Garelli esegue interventi di chirurgia plastica ed estetica
• In questo articolo si racconta l’esperienza di Sara che ha scelto il Prof. Garelli per porre rimedio ad un intervento di rinoplastica andato male vent’anni prima
• Danni della chirurgia plastica- conseguenze estetiche e psicologiche
• Secondo quali criteri scegliere i professionisti a cui affidarsi? La rinascita di Sara finalmente può iniziare grazie alla professionalità del Prof.Garelli
Il prof. Andrea Garelli, mediante una diretta sui nostri canali social, ci ha permesso di assistere all’emozionante momento in cui Sara scopre per la prima volta il suo naso dopo l’intervento di rinoplastica da lui eseguito volto a rimediare a un danno di chirurgia plastica subìto dalla stessa, vent’anni prima.
Nello specifico
La rinoplastica è l’intervento chirurgico che si effettua con il fine di ottenere un rimodellamento del naso per mezzo di una modifica della forma strutturale esterna.Il Prof.Garelli ci spiega che, nel caso di Sara, è probabilmente stato inserito un innesto che, mobilizzandosi, ha creato una fibrosi al livello della punta del naso.
Le parole a caldo di Sara dopo aver visto il risultato dell’intervento risolutivo di rinoplastica del Prof. Garelli
«Vent’anni fa, con tutte le paure e difficoltà del caso, ho deciso di sottopormi ad un intervento di rinoplastica. Il risultato fu che passai da un naso irregolare ad un naso innaturale. Ci ho pensato per vent’anni, tutti i giorni!
Per anni, poi, ho combattuto contro la terribile afflizione del’acne così, una volta terminata la fase acuta, ho pensato di agire per limitare al massimo i danni post-traumatici: eliminare le cicatrici di quegli anni di insicurezze e, molto spesso, bullismo. Mi rivolsi ad un medico di Vasto che mi sottopose ad alcune sedute di laser frazionato. Fu proprio lui ad affidarmi, in seguito, alla professionalità del Prof. Andrea Garelli perché , a seguito di questa esperienza dermatologica positiva, sono stata pervasa da un’ondata di ottimismo e coraggio che mi ha condotta verso la voglia di provare a rimediare al mio intervento di rinoplastica andato male.
Il Prof. Garelli mi ha ispirato subito fiducia e così, forte dell’approvazione del mio medico di fiducia, ho deciso di dare un’ultima possibilità alla chirurgia plastica e, appunto, alla rinoplastica.»
La rinascita di Sara: Sorridere di nuovo allo specchio dopo tanti anni
«Oggi mi sono guardata allo specchio per la prima volta e non sono riuscita a trattenere la commozione né a dissimulare con diplomazia! Non posso credere di avere finalmente intatta la mia autostima, dovrò ricorrere alle foto del prima e dopo l’intervento per ricordarmi com’ero prima! Ringrazio il Prof. Garelli con tutto il cuore, perchè mi ha regalato molto più che un bel naso: mi ha donato la fiducia in me stessa che pensavo di aver salutato per sempre».