A Napoli, il nuovo Corso di Aggiornamento Apira Medical

A Napoli, il nuovo Corso di Aggiornamento Apira Medical

locandina apira
Il 6 Novembre a Napoli si terrà un nuovo corso di aggiornamento di Apira Medical, appuntamento imperdibile per tutti i professionisti e gli appassionati di chirurgia e medicina estetica e ricostruttiva.

Sotto i riflettori, la lotta ai segni dell’età sul volto. Il lifting, non a caso, è uno degli interventi chirurgici più richiesti, perché aiuta a ridefinire i contorni del viso riducendo la cute in eccesso. Esistono però anche tecniche non chirurgiche per contrastare l’invecchiamento cutaneo. Sono sempre più diffuse e verranno illustrate e approfondite proprio durante il corso.

 Ospiti d’onore saranno il Dottor Adriano Santorelli e il Dottor Salvatore Vitiello, che ci parleranno dei filler e dei fili di trazione con una dimostrazione dal vivo.

 

Il Rimodellamento dei Volumi: la scelta dei filler

a cura del Dottor Adriano Santarelli

Il Dottor Adriano Santorelli è specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica. Presso il suo centro sono presenti le più moderne tecnologie per il trattamento del corpo e del volto. Il Dottor Santorelli è appassionato di medicina rigenerativa e applica tutte le conoscenze acquisite in tale campo anche nella medicina estetica. Trainer nazionale e internazionale presso numerose aziende leader mondiali nel settore dei fili, filler e tossina botulinica, è in continuo aggiornamento sulle tecniche più moderne per aiutare i suoi pazienti.

 

Il Lifting non chirurgico: fili di trazione e sospensione

a cura del Dottor Salvatore Vitiello

Il Dottor Salvatore Vitiello è esperto in Medicina Estetica ed è specializzato in Chirurgia Vascolare e Medicina Legale presso l'Università di Napoli.
Si occupa principalmente di trattamenti per contrastare l'invecchiamento cutaneo, di liposcultura, liposuzione, peeling, lifting, elettroforesi. Uno dei suoi principali campi d’intervento è il ringiovanimento della pelle con l'uso di filler, acido ialuronico e tossina botulinica, nonché con le nuove procedure medico-estetiche non chirurgiche e non invasive.