Oroscopo di Isotta

ariete

Ariete

Ottobre spigoloso. La calma mentale sarà molto utile per affrontare situazioni particolarmente difficili. L'attività fisica vi gioverà. Puntate su soluzioni sicure. Buoni i rapporti già consolidati.

toro

Toro

Periodo altalenante. Transiti sia in opposizione e sia favorevoli che vanno considerati con equanimità. Servirà tolleranza nei rapporti di coppia. Finanze da tenere sotto controllo.

gemelli

Gemelli

Ottime capacità per afforntare situazioni nuove, azioni positive che vi daranno carica e vigore. Pensate al bicchiere mezzo pieno. Non vessate chi vi ama. Il lato economico in miglioramento.


cancro

Cancro

Fate chiarezza con voi stessi e poi agite con prudenza e consapevolezza. La calma mentale vi aiuterà a puntare sulle vostre belle risorse interiori. Il mare vi aiuterà, fate passeggiate.

leone

Leone

Protetti da Giove vi sentite sereni. Siate attenti e approfondite le questioni di lavoro non date per scontato che tutti sappiano cosa pensate e cosa volete. Ripetete i concetti, non guasta.

vergine

Vergine

Potreste fare nuovi incontri in campo affettivo. Lasciatevi andare al cambiamento anche se apparentemente vi sembrerà di dover fare resistenza. Osservare prima di agire.


bilancia

Bilancia

Marte è un ospite impegnativo per voi. La vostra diplomazia verrà messa alla prova. Cambiamenti che vi aiuteranno a trovare nuove risorse. Il lavoro vi darà soddisfazioni.

scorpione

Scorpione

Molto brillanti in campo sentimentale, questo mese vi potrebbe portare nuovi incontri e soluzioni positive. Il lato economico vi darà molte soddisfazioni, sblocchi ed entrate interessanti.

sagittario

Sagittario

Giove vi protegge sempre da influssi che vi potrebbero confondere. Potrebbero arrivare buone notizie sotto il profilo legale. Sentimentalmete tutto tranquillo. Evitare confidenze.


capricorno

Capricorno

Trasformazione e cambiamento sono le ali che vi faranno risorgere da stagnamenti. Osservate molto bene i nuovi terreni su cui poggiarvi. Consigliatevi con persone competenti. Avvertirete del nervosismo e picchi di pessimismo, fa parte del periodo. Ristrutturazioni aziendali. Tossine da eliminare con saune e spa.

acquario

Acquario

Ponete attenzione alle relazioni. Marte vi spinge ad agire, fatelo con saggezza e senza colpi di testa. Mangiate in modo sano, ora gli eccessi vanno evitati. Riposatevi e rilassatevi con delle meditazioni.

pesci

Pesci

Benefici economici e sentimentali. Nuovi incontri vi aspettano o radicalizzazioni di quelli nati da poco. Il lavoro vi darà buone soddisfazioni. Beghe legali potrebbero risolversi. Dormite di più.