Lifestyle

Porto Cervo vs Capri - Vip Estate 2019

In Breve


• Porto Cervo o Capri- la scelta dei vip su dove trascorrere le loro vacanze estive
• Rihanna, Uma Thurman, Elton John, Bradlay Cooper- sono tantissimi i vip che scelgono le nostre spiagge
• Jennifer Lopez e il live improvvisato alla taverna “Anema e core”

Dove vanno i vip l’estate 2019?

Porto Cervo- la spiaggia da sogno a portata di vip!

Taylor Mega, Clarissa Marchese, Elena Barolo, Meredith Mickelson: l’estate è iniziata da poco e le spiagge di Porto Cervo hanno già ospitato delle bellezze mozzafiato, che hanno sfoggiato costumi sfavillanti (nel caso di Taylor Mega disegnato proprio da lei). Porto cervo offre spiagge da sogno, movida all’insegna del divertimento più sfrenato ed è la meta scelta da moltissimi vip.

Scopriamo le presenze Vip registrate a Porto Cervo la scorsa Estate

Porto cervo la scorsa estate ha fatto incetta di volti noti al grande schermo e di fama mondiale come Bradlay Cooper, Elton John, Irina Shayk, Lindasy Loan, Orlando Bloom e Katy Perry.
Tutti dichiaratamente innamorati del nostrano scenario da cartolina. Tra le località preferite dai vip ne spunta una altrettanto nota agli obbiettivi dei sempre puntualissimi paparazzi: Capri!

Ecco i vip che quest anno hanno scelto Capri per le loro vacanze:

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Barbara D’Urso, Tommaso Paradiso, Valeria Marini, Ludovica Valli, Anna Valle, Uma Thurman e Rihanna!

Quest’ultima ha destato lo sgomento degli accaniti fan, che hanno saputo subito, grazie al seguitissimo profilo instagram della cantante barbadiana, del suo sbarco sulla nostra isola incantata!
Paesaggio incontaminato, cultura culinaria partenopea e musica latina che aleggia per le spiagge: anche quest’anno Capri è una meta di rilievo per l’estate italiana.

Vediamo i vip che, negli anni, hanno scelto proprio l’isoletta nostrana per le loro vacanze.

Leonardo Di Caprio, McConaughey, Katy Perry, Lenny Kravitz, Chiara Ferragni, Fedez, Laura Pausini hanno approdato proprio sull’isola di Capri dove hanno trascorso le loro serate tra relax e movida.

La Taverna “Anema e Core” e lo show improvvisato di Jennifer Lopez

La Taverna “Anema e Core” la mecca dell’intrattenimento di Capri, lo scorso anno è stata teatro di un vero e proprio show improvvisato da parte della magnifica Jennifer Lopez, che è salita sul tavolo a ballare sulle note della sua canzone “Let’s Get Loud” proprio a due passi dalla piazzetta.
Insomma, che sia Capri o Porto Cervo, i nostri paesaggi da sogno si riconfermano tra i più apprezzati di tutto il mondo! Enjoy!


di Francesca Bubba