Dimostrazione Rinofiller Civitavecchia dr. Giulio Giammarioli - Infoestetica Magazine

Dimostrazione Rinofiller Civitavecchia dr. Giulio Giammarioli

Dimostrazione Rinofiller Civitavecchia dr. Giulio Giammarioli

Trattamento di Rinofiller in diretta su una testimonial di Infoestetica VIDEO

In Breve

  • Il dr.Giulio Giammarioli, star dei social in quanto a medicina estetica, ospita le telecamere di Infoestetica nel suo studio di Civitavecchia durante un trattamento di rinofiller
  • Rinofiller contro le gobbette sul naso- quando la medicina estetica ha effetto bacchetta magica
  • Trattamento non invasivo, ma il rinofiller è doloroso?
  • Risultato finale, prima e dopo a prova di foto

Il dr.Giulio Giammarioli è un medico estetico di fama nazionale. Le foto dei suoi trattamenti sono le più cliccate del settore e il dottore ha anche un ruolo di contributor nella trasmissione “Detto Fatto” in onda su Rai 2.

Oggi ospita le telecamere di Infoestetica Mag nel suo accogliente studio di Civitavecchia durante un intervento di Rinofiller su Giusy, una delle nostre testimonial.

 

Rinofiller prima fase: il dr. Giulio dedica tempo e attenzione al paziente già dalla consulenza

Il dr.Giulio, dopo aver fatto a Giusy tutte le domande di routine, ha premura di informarla meglio sul tipo di trattamento a cui sta per sottoporsi.

«Penso sia importante non dare per scontato che il paziente abbia un quadro perfettamente chiaro del tipo di trattamento a cui si sta sottoponendo ed è bene spendere qualche minuto in più per accertarsi che sia realmente a conoscenza di ogni dettaglio» specifica il dr. Giulio, che informa subito Giusy di eventuali possibilità di edemi ed ecchimosi post trattamento, ponendo l’accento sulle accortezze da mantenere nei giorni successivi al rinofiller.

 

Da cosa dipende il gonfiore post trattamento di Rinofiller?

«Il filler è un acido jaluronico che richiama acqua, ecco perché la zona si gonfia. Naturalmente anche in questo caso esistono dei parametri, superati i quali bisogna agire mediante la jaluronidasi, che, servendosi di enzimi, scioglie l’acido jaluronico precedentemente iniettato che potrebbe aver causato più gonfiore di quello considerato normale o, nel peggiore dei casi, dolore ed irregolarità. Fortunatamente non mi è mai capitato un caso del genere ma informo sempre i miei pazienti di questa possibilità che, se anche un giorno dovesse presentarsi, non mi coglierebbe impreparato!»

 

Il trattamento di Rinofiller è doloroso?

Il dr.Giulio spiega a Giusy dove andrà ad agire mediante il filler, descrivendole con chiarezza i tratti che vedrà essersi modificati nel risultato finale. «Il cambiamento dalla prospettiva frontale sarà minimo, di profilo, invece, dirai addio alla tua gobbetta» spiega il dottore a Giusy mentre l’anestetico a base di lidocaina fa effetto. Grazie ad esso il trattamento risulterà quasi indolore.

A questo punto il dr.Giulio procede con le iniezioni di Acido Ialuronico.

Il viso di Giusy è rilassato e, alla nostra domanda circa le sue sensazioni, risponde sorridente «non sento affatto dolore, il dr.Giulio è bravissimo!»

 

Risultato finale - Giusy è innamorata del suo nuovo naso

Il trattamento volge al termine dopo non molto tempo, Giusy si specchia e non riesce a nascondere l’entusiasmo: è felicissima del risultato! Ancora una volta il dr.Giulio porta a casa la soddisfazione del paziente, goal!

 

“ Le simmetrie e la bellezza di un viso sono questioni di millimetri, la Medicina Estetica è Arte ”

by Dr.Giulio

 

articolo di Francesca Bubba