Oroscopo fine anno 2019 - Infoestetica Magazine

Oroscopo fine anno 2019

Oroscopo fine anno 2019

Ariete

Tranquillizzatevi. Potreste anche avere dei cambiamenti fuori dal vostro controllo, nel nuovo anno. Siate sereni perché tutto andrà per il meglio per i cuori coraggiosi. Siate più romantici e affettuosi.


Toro

Ma che dire di un segno baciato dagli astri più benigni dello zodiaco? Buttatevi, subito!! Date retta a nuove idee, osate e lanciatevi in amore. È il caso di dire che siete sotto una buona stella.


Gemelli

Il segreto sarà quello di focalizzarsi sulle cose razionali e con calma. Tranquillità e possibili incontri interessanti ma forse passeggeri, solo tombola in famiglia. Una vacanza esotica con amicizie del momento.


Cancro

Godetevi le feste con la famiglia e state tranquilli. Coccolatevi con dei bei massaggi e coccole in centri benessere. Per i single incontri simpatici da coltivare nel tempo. Le feste passeranno serenamente.


Leone

Il Re o la Regina dello Zodiaco non temono la sorte e sanno bene che tutto gli si apre davanti, il Capodanno sarà tranquillo e le feste porteranno nuovi progetti che vi potrebbero piacere. Piccole vincite.


Vergine

Spumeggiante e fantastico fine anno. Vergine è successo quest’anno. Autostima e grandi stimoli vi aiuteranno a buttarvi. Fate un po’ come se fosse sempre il vostro giorno fortunato e sorridete: vi dirà di sì.


Bilancia

Ora pensiamo a divertirci e basta. Le cose più impegnative le lasciamo al 2019. Festeggiamo benissimo con allegria e prosperità, tutto è all’insegna del buon umore. State con chi vi dà sostegno e gioia.


Scorpione

Il momento di lasciarsi alle spalle i malumori è questo. Trascorrete belle giornate di festa con chi vi apprezza e stima. Anche in un posto tranquillo, che e che vi dà serenità. Inviti a feste e serate divertenti.


Sagittario

Le Feste non sono il vostro forte, vi piace la libertà e la troverete. Chi è in coppia sarà felicissimo di avere belle sorprese, i single potrebbero fare incontri stimolanti. Possibili vincite a tombola. Amore in ripresa.


Capricorno

Baciati dalla Dea dell’amore siete irresistibili. Soddisfazioni in tutto. Fate viaggi esotici, incontrerete le persone giuste per divertirvi. Buon umore. Sorridete perché queste feste saranno il vostro paradiso in terra


Acquario

Sarà possibile che abbiate voglia di lidi solitari, fatelo. Fate quello che l vocina vi suggerisce. Accettate inviti a feste o ritrovi di amici. Siate comprensivi con chi è meno interessante di voi. Fortuna in generale.


Pesci

Feste tranquille. Potete anche organizzare qualcosa a casa vostra, tutti vi amano e siete molto benvoluti. Una novità che vi piacerà in campo affettivo arriverà entro fine dicembre. Ottimismo e solarità.