Oroscopo di Isotta

ariete

Ariete

Ora non è il momento di fare scelte affrettate tanto per uscire dalla percezione di precarietà che arriva da Giove e Saturno dissonanti. Le certezze devono arrivare dalla vostra sicurezza interiore e non dagli altri. Cambiare strada potrebbe essere una cosa saggia. Novità in vista. Fate sport e attività rilassanti per la mente.

toro

Toro

Il vostro recinto sicuro e tranquillo comincia a starvi stretto e potrebbe farvi molto bene assecondare uno slancio verso nuovi orizzonti, anche semplici. Incuriositevi, cosa c'è dietro l'angolo? Buttatevi, anche se con slancio prudente, verso nuove conoscenze. Attenzione alla gola, il vostro punto debole, in tutti i sensi.

gemelli

Gemelli

Una buona notizia arriverà, potrebbe riguardare le finanze o gli affetti. Dicembre vi porterà un senso di leggerezza e voglia di iniziare cose nuove, magari un corso di ballo o di pittura. Avete molti amici affezionati con cui trascorrere felicissimi momenti in allegria, ora è il tempo di divertirvi.


cancro

Cancro

Le opposizioni planetarie dal Capricorno invitano a stare calmi adesso e non fare cose affrettate. Un mese comunque sereno da trascorrere in famiglia. Ci sono aspetti impegnativi e fare attenzione alle parole. Usate quelle giuste soprattutto in amore.

leone

Leone

Un bel dicembre sereno in famiglia o con amici cari, novità buone in arrivo in campo lavorativo, evitate confidenze a persone poco conosciute. Un bel proposito vi farà bene e vi metterà di buon umore. Avete sempre la vostra bellissima solarità che vi aiuta a superate tutto. Lo sport non vi piace ma vi farà benissimo.

vergine

Vergine

Che dire di voi che siete baciati dagli Dei? Fortuna, amore e prosperità vi sorrideranno. Gonfie vele in questo mese, chiedete e avrete, forza e sicurezza in voi stessi, buttatevi, però, lo sforzo di andare a ritirare le vostre ricompense dovete farlo!


bilancia

Bilancia

Sempre bellissimi e pieni di charme, tutti vengono convolti dal vostro piacevole modo di fare e vi amano. Cercate compagnie amiche e fidate, l'invidia va un po' tenuta a bada. Qualcuno dal passato potrebbe riapparire ma sarà positivo.

scorpione

Scorpione

Dicembre tranquillo e con ottimo risultati, se vi capita di giocare, senza esagerare, per divertimento dovreste vincere, la Dea bendata percepisce il vostro fascino. Puntate a nuovi orizzonti ed vitare le solite scenate di gelosia, non serve.

sagittario

Sagittario

Giove e Venere sono andati via ma a voi non interessa perché avete l'ascensore supersonico delle belle opportunità inserito dalla nascita. Notizie che aspettavate con impazienza arriveranno presto ma date tempo al tempo. Rapporti sereni.


capricorno

Capricorno

Appena arriverà il sole nel vostro segno si attiverà il flipper della prosperità e delle belle notizie in tutti i campi. Dipende anche molto dal vostro atteggiamento: velocizzate la fortuna in arrivo con un atteggiamento proattivo e di sana aspettativa; vietati focus su ciò che non funziona. Stabilite che le persone che vi amano vogliono il vostro bene. Essere più affettuosi vi farà solo bene.

acquario

Acquario

Voglia di libertà. Vi farà bene uscire con gente nuova. Sicuramente riceverete un invito interessante. Se chiedete a quella persona di uscire con voi vi dirà di sì. Grande fascino. Cautela nell’esprimere opinioni e nel buttarvi in imprese prima di ponderare bene. Cercate di stare calmi e sorridete, siete bellissimi quando lo fate.

pesci

Pesci

Dicembre vi aiuterà a fare chiarezza su cosa cambiare e cosa, invece, tenere. La capacità di scelta si affinerà e troverete il vostro equilibrio. Incontri con bella gente e serate piacevoli con amici vi faranno un gran bene. Finalmente arriverà quell’ondata di benessere e ottimismo che era ora arrivasse. Buone le finanze.